Jobs || Advertising     
 


Watch SecondFootball TV!
 
Your Vstex SSO account

SL First Name:

SL Last Name:

Password:

 

Learn About
Vstex Single Sign ON
(English | Italian)
EnglishItalianoFranšais

Guida all'utilizzo del RezBox

Il SecondFootball RezBox viene distribuito tramite un sistema di delivery sul sito, accessibile a tutti gli utenti del team che hanno la regola "firendly" attiva.

Ogni Team iscritto su SecondFootball.com ha diritto alla gestione di uno stadio.

ATTENZIONE!!! Prelevando un nuovo RezBox e rezzandolo inworld, un eventuale campo già attivo e funzionante verrà disattivato automaticamente! Procedere con cautela e solo se si è sicuri di ciò che si sta facendo!!!




Guida passo passo al Rezzing del Sistema di gioco

  1. Prelevare il nuovo RezBox dal sito SecondFootball.com nella sezione "Gestione Stadio" (solo per utenti con regola "friendly" attiva). Il rezBox verrà recapitato automaticamente all'avatar inworld, nel giro di pochi secondi. L'avatar incaricato, deve avere i poteri per poter rezzare sulla land.
  2. Rimuovere il sistema di gioco precedente (se è stato rezzato da Astolfo Forcella, è sufficiente effettuare il return degli oggetti sulla land)
  3. Indossare la TAG del gruppo abilitato al rez sulla land
  4. Creare un cubo (click con il tasto destro del mouse sul terreno e click su create)
  5. Non chiudere la finestra di edit fino al termine delle operazioni di seguito descritte
  6. Sedersi sul cubo (click con il tasto destro sul cubo e click su "sit here")
  7. Nella finestra di edit, cambiare il valore Z (altezza) del cubo, 5 metri sopra il piano di gioco. (esempio: se il campo dovrà essere posizionato a 600 metri di altezza, il valore di Z dovrà essere 605.00)
  8. Trascinare il RezBox sul cubo
  9. Cliccare su ignore
  10. Il campo è stato rezzato in direzione Nord/Sud. E' possibile ruotare il campo in direzione Est/Ovest inserendo il valore 90.00 nel campo Z, sezione Rotation della finestra di edit. Gli unici valori accettati per la rotazione sono 0.00 e 90.00 (non verranno rezzati palloni da partita in caso di campo con rotazione differente).
  11. Sistemare la posizione del campo di gioco spostando il RezBox sugli assi X-Y-Z.
  12. Cliccare sul RezBox
  13. Cliccare su Save
  14. Rimuovere il RezBox


Lo staff SecondFootball.com offre il proprio supporto onsite per il rez del sistema ad una tariffa di 2,500L$ ad intervento. Contatta Tobia Forcella.